Calcio, Juventus: i due calciatori Angel Di Maria e Juan Cuadrado e l’accusa del ko contro il Siviglia

0
Foto ®Parma Calcio

Oltre alla delusione totale tra le indagini che non sono chiuse, la penalizzazione, manovra stipendi e tutto il contorno che ha addosso la Juve , ci si mette anche la sconfitta contro il Siviglia. Nonostante la pesante stagione, 17 sconfitte e poche partite vinte, l’eliminazione all’Europa, adesso anche i tifosi della Juventus sono più delusi che mai.

Le accuse ai calciatori

La Juventus non ce la fa, il percorso sta per finire e nello stesso tempo contnua ad attraversare un periodo piuttosto nero. Anche il tecnico Max Allegri rischia il suo posto di lavoro anche se tuttavia ha sempre cercato di andare avanti con il gruppo pur di ottenere il massimo, ma sembra che le cose non siano destinate ad andare bene per il club bianconero. al termine dei tempi supplementari della semifinale. Per completare il puzzle, in questa partita contro il Siviglia, sono finiti nel mirino i tre calciatori Angel Di Maria, Juan Cuadrado e Federico Chiesa per via della prestazione piuttosto negativa. Davanti ai tifosi Juventini i tre giocatori non sono proprio piaciuti soprattutto da parte di un Angel Di Maria, che da un campione come lui non ci si aspettava tanto, mentre Juan Cuadrado pare già sia sulla strada del cambiamento. Federico Chiesa invece anche lui si è dimostrato poco collaborativo quando per la Juventus questo poteva essere un dato importante vincere contro il Siviglia.

Un perfetto tradimento

Una sorta di tradimento quello fatto dai tre calciatori per non parlare di quello che è accaduto sul doppio cambio. Molto probabilmente ci si aspettava che Federico Chiesa magari potesse giocare meglio e comunque Dusan Vlahovic peggio, invece è successo il contrario, perchè grazie al calciatore serbo c’è il gol, mentre Federico Chiesa oltre che a farsi fregare la palla che alla fine ha consentito il gol a Suso si perde l’occasione di segnare, cosa che da un Federico Chiesa effettivamente non è normale. Per completare l’opera ci si mette anche Juan Cuadrado, che salta il rischio a causa di un tackle su Oliver Torres sul rigore ed una serie di occasioni non sfruttati che hanno consentito il gol di Bryan. La cavolata da parte di Angel Di Maria che non passa la palla a Moise Kean a porta vuota, nonostante Szczesny che alla fine della sfida Juve-Siviglia si sfoga su tutti i social network commentando: “ Con la Juve si compete per vincere i trofei e non per partecipare!”. Segui gli aggiornamenti delle competizioni sportive su I Migliori Sistemi Scommesse del 2023, accedi e usufruisci delle promozioni attive, bonus e le offerte dei nuovi bookmakers.

Una partita persa per niente

Dopo il gol di Dusan Vlahovic ci sono state varie occasioni per poter segnare ancora ma la Juve perde palla con Federico Chiesa che dona le opportunità di fare gol all’avversario. Un atteggiamento da parte dei tre calciatori della squadra bianconera che tuttavia non ha soddisfatto a nessuno tranne che l’avversario. In tanti sono quei tifosi che comunque esprimono il loro disappunto per la prestazione di Angel Di Maria, Federico Chiesa e Juan Cuadrado, perché in quel momento della partita la squadra del Siviglia si poteva battere tranquillamente. Per avere le informazioni e sapere qualcosa in più riguardo all’allenatore del Parma Beppe Iachini leggi questo articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here