Krause, Collecchio e le grandi opere: “Soddisfatti e grati per la riqualificazione”

Parla il sindaco Galli: “Amministrazione a fianco di chi sceglie di investire a Collecchio in modo serio, competente e sostenibile”

0

In merito all’annuncio relativo all’acquisizione dell’ex direzionale dismesso e situato in ingresso a Collecchio, la Sindaca Maristella Galli commenta:  – Accogliamo con grandissima soddisfazione la notizia dell’acquisto dell’ex direzionale Parmalat da parte di Parma Calcio. La società è già impegnata da alcuni mesi, insieme al Comune di Collecchio, in un progetto di rigenerazione del quadrante est del Capoluogo e riqualificazione del vicino centro sportivo del Parma Calcio. 

Questa acquisizione crea le migliori condizioni per chiudere dopo tanti anni la ferita apertasi con il crack Parmalat. 

La nostra Amministrazione, anche in questa occasione, sarà a fianco di chi sceglie di investire a Collecchio in modo serio, competente e sostenibile; per questo, nei prossimi giorni, incontreremo nuovamente i vertici di Krause Group Italia per dare un nuovo volto all’ingresso principale di Collecchio.

 

La nota del Parma –  Nell’ottica prospettica di riqualificazione urbana del Quadrante Est di Collecchio, il Parma Calcio ha da tempo avviato un iter al fianco dell’Amministrazione locale di Collecchio. Dopo la presentazione del Masterplan del futuro Training Center, avvenuta in data 13 marzo u.s. in presenza della Giunta e del Consiglio Comunale, il nostro Club annuncia l’acquisizione del Building Multidirezionale Ex Parmalat, situato all’ingresso della città di Collecchio. Questa acquisizione permette di proseguire l’avanzamento di una rigenerazione urbana che avrà finalità sportive, sociali e sostenibili.

Utilizzare una visione globale per far crescere le comunità locali è da sempre il principio del nostro Presidente Kyle Krause. Ed è anche lo scopo che Parma Calcio ha deciso di abbracciare per i progetti infrastrutturali che ha in animo di realizzare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here