35 grammi di hashish nascosto nelle mutande: arrestato

0

Intervento dei carabinieri di Sala Baganza venerdì sera a Felino. Un via vai sotto i portici del centro che aveva alzato l’attenzione: una pattuglia impegnata in un servizio di controllo ha notato due giovani che si fermavano proprio in quella zona, in modo sospetto.

Dopo pochi minuti, da un autobus del servizio pubblico è sceso un altro giovane. Dopo essersi unito a loro, dagli slip ha estratto un involucro di carta bianca contenente una sostanza di colore marrone, ne spezzava una porzione e la consegnava ad uno dei due.

A questo punto i militari hanno deciso  di intervenire, raggiunto e bloccato i tre giovani e recuperato il “pezzo” che uno dei ragazzi aveva tentato di gettare e nascondere sotto i piedi.

Si trattava di un pezzetto di hashish del peso di circa 1 grammo. I militari hanno accompagnato i tre in caserma, dove i primi due hanno ammesso di essere consumatori e di aver acquistato la sostanza per uso personale e pertanto sono stati segnalati alla Prefettura di Parma.

Il terzo, un 20enne del posto è stato sottoposto a perquisizione e, occultata tra la sua biancheria, i militari hanno  recuperato altri due pezzi di hashish per un peso complessivo di circa 35 grammi.

Il 20enne è’ stato arrestato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here