Bambino strappato alla famiglia dagli assistenti sociali: “E’ in Emilia aiutatemi a ritrovarlo”

L’appello della madre affidato ai social

0

Bambino sottratto alla madre e dato in adozione in Emilia Romagna: la famiglia lancia un appello sui social.

“Sono Carmelina Aversano la mamma di Valentino nato ad Aversa il 14 02 2003 in provincia di Caserta. Lo sto cercando disperatamente perché nel marzo del 2011 mi è stato tolto, a CastelFranco Emilia provincia di Modena e da quel momento non so più nulla.

Valentino aveva l’età di 8 anni, l’unica cosa che ho saputo, è che è stato adottato nel giugno del 2016 a Modena… vi prego di aiutarmi a cercarlo è sicuramente nella regione Emilia Romagna. Adesso Valentino ha 19 anni e tre mesi.

Purtroppo non ho nessuna foto, posso solo descriverlo com era prima che me lo strappassero con l inganno… Valentino era biondo scuro con gli occhi azzurri alto all incirca 1 metro e 10 e magro con un particolare ha una voglia di ricotta tra un ciuffetto di capelli sulla sinistra. Vi prego aiutatemi a cercarlo Valentino, sono la tua mamma che ti sta cercando disperatamente mi manchi tantissimo se vuoi mi conttatare e sto su facebook e messagger voglio farvi sapere la verità.. purtroppo non ho potuto far niente per riprendervi perché ero sola senza nessuno che mi aiutasse e soprattutto senza un lavoro… persone senza scrupoli e senza un briciolo di sensibilità e senza umanità nn mi hanno aiutato, ma strappata da te… qualsiasi spiegazione e qualsiasi cosa vuoi sapere, io sono qua ti amo tantissimo sei tutta la mia vita, ti amo tantissimo e mi manchi infinitamente.

Spero tantissimo che stai bene io non ti voglio sconvolgere la vita, vorrei e desidero solo vederti e stringerti a me e darti tutte le spiegazioni. Valentino vorrei abbracciarti fortemente. Per gli auguri te li invierò il giorno del tuo compleanno… ti abbraccio con un grandissimo bacio. Mamma”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here