Ruba uno smartphone in Via Repubblica: denunciato 20enne africano

0

Un 20enne residente a Fornovo è stato denunciato per un furto in un negozio.

Gli agenti della polizia di Stato, nell’ambito dei controlli disposti dal questore Massimo Macera in vista delle festività natalizie, hanno controllato 190 persone e 78 veicoli. Nell’ambito dei controlli, un giovane, di origini africane e nato a Parma nel 2002, è stato denunciato per furto. Il giovane è accusato di aver rubato uno smartphone del valore di quasi mille euro in un negozio di via Repubblica.

Attorno alle 15,10 una donna ha chiamato il 113: si trovava in piazzale Cesare Battisti, dove aveva individuato un giovane che venerdì 2 dicembre le aveva rubato lo smartphone.

La donna, il 2 dicembre, era nel suo negozio in via Repubblica insieme a due clienti, un’altra donna e un giovane di colore.

Quando il giovane era andato via si è accorta che il suo smartphone non era più sul bancone, dove lo aveva lasciato. Resasi conto che il cellulare era stato rubato, la donna, dopo aver visionato le telecamere di videosorveglianza del negozio, ha fatto denuncia. E ieri ha riconosciuto il giovane in piazzale Cesare Battisti.

Gli agenti delle Volanti hanno identificato e denunciato il ragazzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here