Sanità – “Bonaccini invece di blindare le cariche pensi alla situazione del nostro Ospedale”

0

lettera firmata 

“Alea iacta est!! Il Governatore Bonaccini e la sua vice Schlein si candidano alla carica di Segretario del PD.

Come sempre saranno le ” correnti” interne che decideranno i destini , le stesse correnti che agiscono all’interno del sindacato rosso ( ormai sempre più giallo ).

Ma i fan del Governatore si dovranno domandare come ha affrontato la crisi della sanità pubblica a Parma.

Saranno informati sulle cronache dei numerosi fatti accaduti e da lei riportati fedelmente?

Si,sono ampiamente consapevoli di ciò che accade nella sanità pubblica a Parma, eppure non ha mai fornito una risposta ufficiale, ne lui ne la Ely , (neppure l’assessore regionale alla sanità, neppure l’assessore locale al welfare e salute , e nemmeno il Sindaco).

Quindi quale sarebbe l’utilità di averlo nel doppio incarico di Governatore dell’Emilia Romagna e Segretario del PD ? Sorge il sospetto che lo scopo principale più che rilanciare il partito sia blindare ancora più saldamente il cerchio magico che lui stesso ha generato (DG azienda ospedaliera ed AUSL in sella da 20 anni !!!).

Il silenzio, questo si riesce bene al Governatore, ricordiamo che non è avvezzo alle critiche , basta ricordare come si infervorò con i contestatori durante la campagna elettorale in occasione della sua visita a Parma. È opportuno ricordare al Governatore ed alla sua vice , che non hanno mai fornito nessuna risposta ai numerosi problemi che la sanità pubblica a Parma sta attraversando e vivendo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here