Scappa da casa per fare una “bravata”: minore rintracciata in stazione a Parma

0

Nei giorni scorsi la stazione ferroviaria di Parma è stata interessata da una serie di controlli straordinari finalizzati al contrasto dei fenomeni delittuosi più diffusi in ambito ferroviario.

L’operazione, organizzata e coordinata dal Compartimento Polizia ferroviaria per l’Emilia Romagna, ha visto impegnati sul territorio decine di agenti. Agli uomini del locale Posto Polfer si sono aggiunti rinforzi giunti per l’occasione da Bologna. Durante le attività di controllo, che hanno consentito di identificare un centinaio di persone, è stato individuato e denunciato, in relazione al furto perpetrato alcuni giorni addietro ai danni di un viaggiatore, un cittadino straniero residente nel parmense, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

Sono state inoltre rintracciate due ragazze minorenni, di cui era stata denunciata la scomparsa nei giorni scorsi. Si è trattato di una “bravata” delle due, fortunatamente con un lieto fine. I servizi disposti, con la finalità di prevenire e perseguire reati e comportamenti illeciti contribuiscono ad aumentare la percezione di sicurezza da parte dei viaggiatori e dei frequentatori dell’ambiente ferroviario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here