Oosterwolde: “Sono al servizio della squadra. Vittoria importante”

0

Le dichiarazioni del difensore crociato Jayden Oosterwolde, rilasciate al termine della partita Parma-Reggina, valida per la nona giornata di Serie BKT 2022-23.

“Sto cercando di lavorare molto per la mia crescita, e cerco di riportare la crescita in partita. In settimana il mister mi sprona sempre, mi aiuta ad essere sempre concentrato. E a riportare questa mia crescita sul campo. 

Il gol? E’ molto importante per me fare gol e assist, ammetto che durante la corsa sentivo Bonny che mi urlava qualcosa e di passargli la palla, ma ho avuto l’occasione e ho voluto sfruttarla nel migliore dei modi. Ammetto che sono molto veloce e potrei sfruttare questa caratteristica in avanti, però io voglio migliorare ancora di più come terzino sinistro. In questo momento ritengo di dare il meglio in questo ruolo. Mi voglio spendere sempre per la squadra e voglio dare il mio contributo per i compagni.

La Reggina è davvero una buona squadra, ma noi abbiamo giocato da squadra e siamo stati molto compatti per questo abbiamo portato la vittoria a casa. Migliorando come squadra, posso migliorare anche come singolo. Ma guardiamo di gara in gara.

Il mio esempio? Per il mio ruolo Theo Hernandez è un grandissimo giocatore, mi ispiro a lui nel lavoro quotidiano. Vorrei essere un giorno come lui, ma lavoro in campo per elevare le mie prestazioni al meglio e magari un giorno arrivare a quei livelli”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here