Parco Ducale – Nasconde la droga e scappa in monopattino, arrestato pusher 25enne

0

Sorpreso da una pattuglia di motociclisti della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Parma, un 25enne gambiano con precedenti di polizia è finito in manette mentre si aggirava nella zona del Parco Ducale a bordo di un monopattino elettrico.

Il giovane, dopo essere stato seguito, è stato notato dalla pattuglia mentre era chino tra i cespugli presenti sul muretto esterno al Parco Ducale intento a nascondere qualcosa.

I militari insospettiti lo hanno fermato per identificarlo e subito il giovane ha mostrato insofferenza al controllo non riuscendo a fornire valide spiegazioni sulla sua presenza sul posto e del perché stesse rovistando tra i cespugli.

Nel corso del controllo, è stato rinvenuto un involucro in cellophane trasparente contenente un pezzo di hashish di quasi 50 grammi mentre all’interno della tasca dei pantaloni erano nascosti ulteriori 20 grammi e la somma di 500 euro.

Condotto in caserma è stato arresto per detenzione ai fini di spaccio e posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here