A spasso per Parma dopo essere evaso a Milano: arrestato 43enne

0

Oltre 250 persone e circa 140 veicoli controllati: sono i primi numeri dei servizi straordinari svolti in città dai carabinieri della Compagnia di Parma. Che contano anche un arresto: un 43enne originario della Colombia, in Italia senza fissa dimora che aveva a suo carico un ordine di carcerazione della Procura di Milano. L’uomo deve scontare un residuo pena di quasi 5 mesi per un furto aggravato commesso nel 2017. E dal piede libero nelle stradi di Parma è arrivato alle sbarre del carcere di Parma.

Dodici le denunce per reati diversi: detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente, evasione, porto abusivo di oggetti atti ad offendere, oltraggio e minaccia pubblico ufficiale e guida in stato di ebbrezza.

Quattro gli spacciatori finiti nel mirino dei militari, con il sequestro di quasi 20 grammi tra hashish e cocaina, circa 40 pastiglie di psicofarmarci e la somma di oltre 400 euro provento dell’attività illecita. Denunciato un 36enne per evasione: non è stato trovato in casa al momento del controllo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here