Si butta nel greto del Parma per evitare i controlli, denunciato marocchino 20enne

In tasca aveva un po’ di hashish

0

Nel corso del pomeriggio di sabato, personale del Nucleo Operativo e Radiomobile di Parma ha tratto in arresto un 22enne tunisino, su ordine del Tribunale di Parma, poiché sebbene destinatario della misura del divieto di dimora in Parma, ha più volte violato le prescrizioni impostegli, subendo come aggravamento della misura la custodia cautelare in carcere.

Nel prosieguo della giornata i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Parma, hanno denunciato un marocchino di 20 anni, gravato da precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti.

I carabinieri sottoposto a controllo il soggetto in questo Viale Toscanini, si opponeva al controllo dei militari dandosi alla fuga e gettandosi nel greto del torrente Parma da un’altezza di circa 4 metri, cadendo fortunatamente sulla vegetazione sottostante e non riportando lesioni.

Raggiunto dai militari per evitare il controllo ha opposto loro resistenza, dimenandosi e cercando ancora una volta di fuggire, me venendo prontamente contenuto. Sottoposto a perquisizione, lo stesso è stato trovato in possesso di gr.1,8 di hashish.

Lo stesso ha rifiutato le cure del pronto soccorso, venendo quindi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e segnalato per detenzione di stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here