Nasce SanMarino365 il nuovo sito di local news sulla Repubblica di San Marino: l’editore è parmigiano

0

Il mercato editoriale delle local news registra una nuova nascita. Lo scorso 15 Giugno, l’editore Francesca Devincenzi, parmigiana di nascita, ha lanciato la nuova testata giornalistica San Marino 365. Un progetto finalizzato al racconto e alla valorizzazione del territorio.

“Ho sempre amato questo luogo e finalmente ho realizzato il sogno di poterlo raccontare ai lettori. Il mio è un progetto che non vuole solamente limitarsi alle local news. Produrremo Inchieste e focus sulle realtà del territorio  e daremo vita ad eventi con ospiti di rilievo pronti a creare dibattiti costruttivi che sappiano stimolare il pubblico”. Queste le prime parole dell’editore e direttore Devincenzi che presenterà nelle prossime settimane il progetto ai cittadini della repubblica.

Un progetto editoriale che punta sulla qualità: “Il web ha profondamente cambiato il modo di fare giornalismo e per questo ho affidato la realizzazione del sito e delle attività di digital marketing alla Linking Agency, una delle migliori aziende Digital in Italia. Il risultato dal punto di vista grafico e del posizionamento del brand è straordinario. Vogliamo creare una vera community intorno a questo brand e dare spazio alle tante eccellenze imprenditoriali che esistono sul territorio”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here