Spaccio in zona della stazione: bloccato un pusher, sequestrati cocaina e hashish

0

Blitz della Polizia Locale in via Monte Altissimo: fermata una persona per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Sequestrati cocaina e hashish.  

Nell’ambito delle operazioni volte al contrasto allo spaccio e al controllo del territorio, agenti in borghese e in divisa hanno passato a setaccio la via nel pomeriggio di mercoledì 13 aprile, sequestrando 3,41 grammi di cocaina e 0,62 grammi di hashish.  

Gli agenti hanno fermato i tre acquirenti che sono stati segnalati alla Prefettura di Parma per detenzione di stupefacenti. Per uno di loro, che viaggiava sulla sua auto, è scattato anche il ritiro della patente di guida. Un altro acquirente, un 24enne di nazionalità cingalese, è stato inoltre deferito all’Autorità Giudiziaria per non aver esibito i documenti.

Successivamente è scattato il fermo del pusher, un 35enne nigeriano senza fissa dimora. L’uomo, alla vista degli agenti, ha tentato di allontanarsi per sottrarsi al controllo, ma è stato prontamente bloccato e indagato per spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a Pubblico Ufficiale e per non aver esibito i documenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here