Palpeggia e tenta di stuprare due tirocinanti (una minorenne): titolare di centro estetico ai domiciliari

0

Nei giorni scorsi, i carabinieri hanno arrestati e messo ai domiciliari per violenza sessuale e lesioni aggravate un cittadino italiano, dopo la denuncia di condotte illecite ai danni di due tirocinanti presso un centro estetico della Provincia di Parma (di cui una minorenne). 

Nella denuncia sono raccontati diversi episodi che le due giovani avrebbero subito da parte dell’indagato. La maggiorenne, che ha svolto il tirocinio in due diversi periodi, ha riferito che l’uomo in molteplici occasioni l’avrebbe palpeggiata, strappato la mascherina per baciarla e promesso regali qualora avesse avuto rapporti sessuali con lui.

All’improvviso, il comportamento dell’indagato sarebbe diventato ancora più invadente e volgare.

Infatti, da ultimo, al netto rifiuto della ragazza di sottostare alle sue spinte avances, l’avrebbe afferrata per le spalle, spinta contro il muro in un angolo della stanza e, dopo averle bloccato le mani, le avrebbe portato a contatto con le parti intime.

Davanti al persistente rifiuto, l’uomo le avrebbe violentemente strattonato i pollici di entrambe le mani verso il basso, procurandole lesioni che hanno richiesto un intervento chirurgico ed una prognosi di trenta giorni. 

Invece, l’episodio nei confronti della più giovane sarebbe avvenuto tempo addietro, quando i due sarebbero rimasti soli nel centro estetico.

Nell’occasione l’indagato l’avrebbe spinta all’interno di uno stanzino baciandola e palpandole il seno. Solo lo squillare di un cellulare avrebbe consentito alla ragazza di allontanarsi velocemente per confidarsi prima con una amica e successivamente con i genitori. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here