Addetti alle vendite e altre offerte di lavoro a Parma

0

La filiale di Fidenza di Gi Group, la più importante agenzia per il lavoro del nostro Paese con più di 200 filiali distribuite su tutto il territorio, sta ricercando un sales assistant (addetto alle vendite) di vernici e colle per un’azienda specializzata nel giardinaggio e nel settore del fai da te. Questa è solo una delle tante offerte di lavoro attive a Parma in questi giorni: la città ducale mette a disposizione una vasta gamma di opportunità per figure professionali di tanti settori differenti. Per esempio, per una farmacia della provincia si ricerca – attraverso la Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù Spa – un farmacista per turni diurni. È preferibile aver già maturato una esperienza pregressa in questo ambito, anche breve. La ricerca è urgente, e sia la retribuzione che l’inquadramento sono variabili a seconda del livello di esperienza.

Altre proposte da non perdere a Parma

Si ricerca anche una baby sitter occasionale per una bambina di tre anni, con una buona paga di 25 euro, mentre Adecco Italia Spa ha avviato le selezioni per un addetto alla vendita in apprendistato di una catena della grande distribuzione. Attraverso l’affiancamento al personale già operativo, chi verrà selezionato avrà la possibilità di acquisire le competenze relative alle più importanti attività del punto vendita. Un’azienda del settore dell’impiantistica, invece, ha in programma di ampliare il proprio organico con un project manager che sia in grado di parlare in inglese in maniera fluente e che se la cavi bene anche con il francese, sia scritto che parlato. I requisiti indicati sono importanti: fra questi, la familiarità con le macchine di processo e il settore della progettazione, così come la conoscenza di autocad 2d e 3d. Il lavoro si svolge in un ufficio open space, ed è richiesta la residenza a Parma o a Reggio Emilia.

Un annuncio per un operaio addetto alla scelta

Nel novero degli annunci Parma da non perdere in queste settimane ce n’è, poi, uno destinato a un operaio addetto alla scelta a cui verrà proposto, almeno all’inizio, un contratto a tempo determinato. Il candidato deve avere già avuto esperienze su linee di produzione (vanno bene anche brevi); inoltre, si deve dimostrare veloce e dotato di una buona manualità. Decisamente diversa è la mansione di addetto al confezionamento proposta da una multinazionale del settore alimentare: la ricerca avviene attraverso la filiale di Collecchio di Gi Group, realtà che può contare su oltre 1800 professionisti nel campo delle risorse umane.

Le inserzioni di AnnunciLavoro360

La Rete, come si sa, è ormai una preziosa fonte di offerte di lavoro. Una dimostrazione evidente in tal senso proviene da AnnunciLavoro360, sito web su cui è possibile trovare una vasta gamma di annunci relativi ad aziende di Parma e provincia. Basta cliccare su un annuncio per ottenere tutte le informazioni desiderate ed eventualmente inviare la propria candidatura a chi lo ha inserito.

Operations manager e addetti al controllo degli accessi

A Parma si ricerca anche un operations manager, e il datore di lavoro è di tutto rispetto: un’azienda del settore dei trasporti che ha qualcosa come 20mila dipendenti distribuiti in tutta Europa. La risorsa dovrà, fra l’altro, provvedere alla compilazione di schede di valutazione, con l’obiettivo di ottimizzare i processi interni e di conseguire i KPIs quotidiani. È richiesto aver maturato almeno quattro o cinque anni di esperienza dal punto di vista della gestione di staff numerosi, composti da non meno di 70 persone. Un lavoro come addetto al controllo degli accessi e un ruolo da business process manager sono altre due proposte che arrivano dal mercato del lavoro parmense. Nel secondo caso, viene offerto un contratto a tempo determinato; il datore di lavoro è un gruppo spagnolo di livello internazionale che è attivo nel comparto alimentare.

Pizzikotto amplia il proprio organico

Infine, può essere utile sapere che a Parma il ristorante pizzeria Pizzikotto ha in programma di ampliare il proprio organico attraverso l’assunzione di nuovi camerieri di sala. Le risorse che saranno assunte avranno il compito di accogliere la clientela e di gestirne le richieste, ma anche di allestire, riassettare e riordinare gli spazi della sala. I candidati ideali dovrebbero aver già avuto esperienza in questo settore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here