Parma-Crotone, riaperta la vendita dei biglietti

0

(www.parmacalcio1913.com) – Il Parma Calcio 1913, a seguito delle nuove disposizioni emanate dalla Lega Serie B in materia di capienza degli stadi a causa dell’emergenza Covid-19 (5.000 posti e Settori Ospiti chiusi) per le partite della 19^ e 20^ giornata di campionato, comunica le modalità di acquisto dei titoli di ingresso per Parma-Crotone, in programma sabato 15  gennaio (ore 14) allo stadio Ennio Tardini.

La vendita dei biglietti è attiva dalla mattina odierna sul circuito Ticketone sia on line (cliccare qui) che nei punti vendita.

La momentanea forzata chiusura dei Settori Ospiti, implica purtroppo l’adozione di alcune conseguenti modalità di vendita.

I tagliandi degli altri settori non sono disponibili per i residenti a Crotone e provincia e nei punti vendita di Crotone e provincia.

I biglietti di Curva Nord si possono acquistare esclusivamente nei punti vendita di Parma e provincia.

Rimane valida la promozione ‘Amico dell’abbonato’.

VIENI AL TARDINI CON UN AMICO

Ogni abbonato al Parma Calcio per la stagione 2021/2022 ha la possibilità di usufruire della promozione “Amico dell’abbonato”, acquistando per un’altra persona un biglietto di qualsiasi settore del Tardini al prezzo di 5 Euro.

La promozione può essere attivata sul circuito Ticketone sia on line (cliccare qui), inserendo il numero della propria Fidelity Card, che nei punti vendita abilitati, dove bisognerà presentarsi con la propria Fidelity Card o con il suo documento provvisorio sostitutivo.

Esclusivamente per Parma-Crotone, una Fidelity Card di ogni abbonato ha diritto a un titolo di ingresso a 5 Euro.

LISTINO PREZZI

prezzi dei biglietti sono i seguenti:

SETTOREINTEROUNDER 18UNDER 14OVER 65
Tribuna Centrale Petitot100 Euro5 Euro
Tribuna Laterale Petitot60 Euro35 Euro5 Euro35 Euro
Tribuna Est30 Euro15 Euro5 Euro15 Euro
Curva Nord15 Euro10 Euro5 Euro
Curva Sud15 Euro10 Euro5 Euro 

OVER 65: nati prima del 01/01/1956. UNDER 18: nati dopo il 01/01/2004. UNDER 14: nati dopo il 01/01/2008. 

PUNTI VENDITA DI PARMA E PROVINCIA

punti vendita attivi a Parma e provincia sono i seguenti:

  • Centro Coordinamento Parma Clubs – Palazzina Maria Luigia stadio Tardini, Piazzale Risorgimento 1-Parma (dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19 e il sabato dalle ore 10 alle ore 13)
  • Tabaccheria Lottici, Piazza Ghiaia 33/D-Parma;
  • Tabaccheria della Rocca, Via Emilio Lepido 1-Parma;
  • Tabaccheria Panorama, Via Pellico20/A-Parma;
  • Tabaccheria Salati, Piazza Partigiani d’Italia 4-Collecchio;
  • Tabaccheria Mille Idee, Via Garibaldi 68-San Secondo Parmense;
  • La Dea Bendata, Via XXIV Maggio 28-Fornovo.

BIGLIETTI PARMA-CROTONE PRIMA DATA E SETTORE OSPITI: RIMBORSI

titoli di ingresso già acquistati per la partita Parma-Crotone in programma lo scorso 26 dicembre 2021, poi rinviata a sabato 15 gennaio 2022, rimangono validi.

Le eventuali richieste di rimborso dei biglietti da parte di chi non li volesse utilizzare per la nuova data della gara, devono essere presentate entro e non oltre il 14 gennaio 2022.

Entro la stessa data devono essere inoltrate le domande di rimborso dei tagliandi del Settore Ospiti, acquistati per entrambe le date.

Per i tagliandi comprati on line sul sito sport.ticketone.it, si deve seguire la procedura indicata nella seguente pagina https://www.rimborso.info .

Per i titoli di ingresso acquistati nei punti vendita TicketOne, il loro annullamento con rimborso immediato deve essere svolto nel punto vendita in cui sono stati comprati.

Per poter processare il rimborso, è necessario presentarsi con ogni biglietto contenuto nell’ordine (sia per i titoli cartacei che per i titoli caricati su tessera/supporto digitale). La mancata presentazione di un solo biglietto dell’ordine, non dà diritto a ottenere il rimborso. L’eventuale voucher utilizzato per l’acquisto verrà riaccredito automaticamente a seguito dello storno dei biglietti, mentre la parte ‘monetaria’ sarà restituita dal punto vendita al cliente.

ACQUISTO CON VOUCHER DI RIMBORSO

Per l’acquisto dei titoli di ingresso, sarà sempre possibile utilizzare voucher di rimborso dell’abbonamento della stagione 2019-2020.
Il voucher potrà essere impiegato anche per l’acquisto dei biglietti intestati ad altre persone, svolgendo l’operazione on line dall’account Ticketone del titolare del voucher.
Per l’acquisto on line con il voucher va inserito nella schermata della pagina di Ticketone il codice indicato sul voucher.

Se, invece, si compra il biglietto in un punto vendita Ticketone, é necessario presentarsi con il voucher.

CAMBIO UTILIZZATORE

E’ vietato il cambio utilizzatore sul singolo biglietto della partita, ma é possibile sull’abbonamento, purché il titolo venga trasferito da una Fidelity Card a un’altra Fidelity Card.

L’operazione si può eseguire on line sulla pagina di servizio di Ticketone (cliccare qui) alla voce ‘cambio supporto’.

L’utilizzatore momentaneo dell’abbonamento, per poter accedere allo stadio dovrà essere munito anche del segnaposto abbinato al titolo di ingresso stagionale che gli é stato prestato.

E’ possibile recuperarlo nella stessa pagina di Ticketone alla voce ‘stampa segnaposto’ (cliccare qui).

ACCREDITAMENTO DISABILI

Nel settore riservato, in Tribuna Est sono disponibili, fino a esaurimento, posti gratuiti per i tifosi con disabilità e per i loro eventuali accompagnatori, nel rispetto  delle consuete modalità (cliccare qui).
Per potere accreditarsi, si deve inviare richiesta entro le ore 15 di giovedì 13 gennaio al Supporters Liaison Officer-Disabilty Access Officer del Parma Calcio al seguente indirizzo mail: gsquarcia@parmacalcio1913.com
Alle domande accolte sarà risposto con mail di conferma dell’accreditamento nel pomeriggio di giovedì 13 gennaio.

BIGLIETTERIA APERTA PER ACCREDITI

Il giorno della partita gli sportelli della biglietteria non saranno aperti per la vendita dei tagliandi, ma solo per il ritiro accrediti società e accrediti stampa dalle ore 11.

GREEN PASS

L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass ‘rinforzato’ (Super Green Pass per soli vaccinati e guariti da Covid 19), che sarà verificato agli ingressi.
La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di accesso all’impianto.. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Super Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso.
Il Parma Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione. che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del QR CODE sarà svolto tramite l’app VerificaC19.
Come contemplato dal Regolamento d’uso dello stadio (cliccare qui), sarà  obbligatorio indossare la mascherina FFP2 durante l’intero svolgimento dell’evento. Il Parma Calcio invita i propri tifosi a mantenere sugli spalti il maggior distanziamento possibile fra loro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here