Tragedia a Sorbolo Mezzani: operaio 25enne muore nel sonno

0

Tragedia a Sorbolo Mezzani: Alessio Minelli, un operaio di 25 anni impegnato nei lavori di smaltimento dell’ex cementificio di Sorbolo Mezzani, è stato trovato senza vita nell’appartamento in cui si era trasferito per qualche giorno a Sorbolo Levante: a trovarlo esanime nel letto gli altri operai che erano con lui, che hanno dato l’allarme mercoledì ancora prima dell’alba.

Erano circa le 6 quando si sono resi conto della tragedia .

Inutili i tentativi di rianimarlo. Il giovane, 25 anni, padre di due bambini, era già morto probabilmente a causa di un arresto cardiocircolatorio.
I primi accertamenti avrebbero confermato dei pregressi problemi di salute. La magistratura ha previsto ulteriori accertamenti medico-legali, ma non l’autopsia: a breve la salma sarà messa a disposizione dei familiari.

A casa l’aspettavano la moglie e due figli ancora piccoli, oltre ai genitori e alla sorella minore. Alessio Minelli abitava a Darfo Boario Terme, e da sempre faceva l’operaio edile: in questi giorni era impegnato nei lavori di smaltimento dell’ex cementificio di Sorbolo Mezzani, lo stesso cantiere in cui un altro bresciano aveva perso la vita, in un drammatico incidente sul lavoro: il 49enne Gianluca Fanchini, precipitato nel vuoto per oltre 4 metri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here