Parma Femminile, ecco le aziende che sostengono le Crociate nel Campionato di Eccellenza

0

(www.parmacalcio1913.com) Non solo OPEM: oltre al main sponsor, presentato la scorsa settimana, ci sono anche altre tre importanti aziende che in questa stagione sostengono il Parma Femminile nel Campionato di Eccellenza, cominciato nel migliore dei modi Domenica 19 Settembre 2021 con la vittoria esterna per 14-0 sul Centro Polivalente Limidi. Conosciamoli assieme:

Second Sponsor 1° Squadra Parma Femminile

Rodolfi Mansueto S.p.A. è, da oltre 125 anni, un’azienda specializzata nelle conserve alimentari, in particolare nel settore del pomodoro. Fondata nel 1986 e situata nel cuore della Food Valley, Rodolfi trasforma ogni anno oltre 270.000 tonnellate di pomodoro fresco nei tre stabilimenti produttivi in provincia di Parma. Lavorazione in giornata e materie prima a km zero rappresentano da sempre un valore aggiunto per l’azienda. La continua attività di ricerca e sviluppo, volta a garantire un prodotto di altissima qualità e un processo di rinnovamento costante, hanno portato Rodolfi ad essere, da anni, una tra le aziende leader del proprio settore.

Sleeve Sponsor 1° Squadra Parma Femminile

Socomec, Fondata nel 1972, è stata la prima azienda costruttrice di Martelli Demolitori Oleodinamici in Italia. Nell’arco dei quasi cinquant’anni della propria storia, Socomec si è specializzata nella fornitura di tutti i servizi per la demolizione sviluppando, grazie ad una continua ricerca, una serie di nuovi ed innovativi prodotti: una gamma completa di martelli demolitori monoblocco, una di ripper vibranti, innovative pinze e frantumatori per la demolizione. Da ormai diversi anni Socomec rinnova il proprio rapporto di sponsorizzazione con il Parma Calcio: un rapporto basato sulla condivisione di obbiettivi e valori comuni.

Shorts Sponsor 1° Squadra Parma Femminile

Aratravel è un tour operator italiano da anni in prima linea nell’organizzazione di vacanze medicali, grazie a speciali pacchetti all-inclusive che hanno l’obiettivo di garantire al paziente l’accesso a servizi esclusivi in un contesto di viaggio, permettendogli di vivere una vera e propria esperienza di rinascita. Aratravel si avvale della collaborazione dei migliori professionisti internazionali nel campo della tricologia, della chirurgia estetica, dell’odontoiatria e della prevenzione completa, per garantire ai propri clienti un servizio medico specialistico all’estero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here