Via Nuoro – Si infila in un appartamento e ruba un cellulare, arrestato 23enne gambiano

0

Nella giornata di domenica, intorno alle 10, personale della Questura di Parma ha arrestato un cittadino gambiano ventitreenne autore di un furto in abitazione.

Il gambiano, approfittando di una impalcatura eretta per il restauro di un appartamento in via Nuoro, si è infilato in un immobile ubicato al secondo piano della struttura ove la proprietaria aveva lasciato aperta la finestra per far circolare l’aria.

Introdottosi nell’appartamento, lo straniero si è fatto subito notare dalla padrona di casa e, dopo aver compreso di essere stato visto dalla persona offesa, si è dato alla fuga portando con se il cellulare della vittima e il relativo caricabatterie.

Sul posto due volanti che da subito hanno intercettato nelle immediate adiacenze dell’immobile uno straniero avente le medesime caratteristiche descritte dalla vittima: carnagione scura, esile ed indossante una t-shirt scura.

Gli operatori hanno bloccato il soggetto e dopo averlo perquisito gli hanno trovato addosso il cellulare corrispondente alle descrizioni date dalla persona offesa e con una foto di quest’ultima come screen saver.

Inoltre, il gambiano teneva nascosto in tasca un orologio di valore del quale non ha saputo dare spiegazioni:  è stato tratto in arresto per furto aggravato in abitazione e denunciato all’autorità giudiziaria per la ricettazione dell’orologio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here