Ko di misura per il Parma contro il Bochum, Maresca: “Stiamo crescendo, sensazioni buone”

“In questo momento l’obiettivo è quello di dare a tutti i ragazzi la possibilità di giocare. Per me la prestazione è molto buona, si cominciano a vedere le cose alle quali stiamo lavorando, sono contento da questo punto di vista".

0

Dopo la sconfitta di misura contro il Bochum, l’allenatore del Parma Enzo Maresca ha commentato la gara dei suoi, dicendosi soddisfatto di quanto visto in campo: “Le sensazioni sono buone, sebbene si trattasse di un’amichevole e il risultato in questo momento fosse relativo: quello che è importante è valutare la prestazione che è stata buona. Nel primo tempo siamo stati padroni della gara, abbiamo avuto diverse occasioni importanti, la squadra sta crescendo e le cose cominciamo a farle meglio“.

Qual è l’obiettivo di queste prime gare?
“In questo momento l’obiettivo è quello di dare a tutti i ragazzi la possibilità di giocare. Per me la prestazione è molto buona, si cominciano a vedere le cose alle quali stiamo lavorando, sono contento da questo punto di vista. Le occasioni oggi? Non credo ci manchi la fame di gol, l’importante è creare le situazioni da gol, ne abbiamo avute alcune abbastanza chiare senza concedere quasi nulla”

La partita di Sohm:
“Abbiamo pressato benissimo fino alla fine ed anche questo è frutto del lavoro di questi giorni basato sull’intensità del pressing, la risposta è stata buona. Oggi Sohm ha fatto benissimo, credo sia un tipo di profilo che possa fare quel tipo di lavoro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here