Parma, Sepe e gli altri “Giuffredi Boys” pronti ad unirsi al gruppo. Anche Tutino in arrivo?

0

Il Parma inizia oggi la sua seconda parte di ritiro tra le montagne di Castelrotto, mentre sul mercato la società continua a lavorare per rinforzare la rosa di Enzo Maresca e per sfoltire una squadra che ad oggi ha troppi elementi fuori dal progetto.

Tra questi ci sono gli assistiti della MARAT, l’agenzia del procuratore Mario Giuffredi, che sono stati esclusi, in accordo con l’agente, dal ritiro di Castelrotto.

Luigi Sepe, Vincent Laurini, Alberto Grassi, Mattia Sprocati e Giuseppe Pezzella restano in uscita, ma dalla prossima settimana, quando il Parma tornerà ad allenarsi a Collecchio, i cinque si uniranno al gruppo di Maresca per iniziare la propria preparazione, in attesa di offerte dal mercato.

E, a proposito di “uomini” di Giuffredi, pare essersi mossa la trattativa che potrebbe portare Gennaro Tutino al Parma: anche lui giocatore del manager napoletano, secondo le dichiarazioni rilasciate dal diesse ducale Javier Ribalta a Radio Kiss Kiss sarebbe vicino.

Prima di spendere sarebbe però desiderio del Parma vendere: dalla Turchia si parla di un’offerta da 7 milioni per Cornelius, ma la notizia non trova conferme. 

Il Parma rafforza la propria struttura – Il Parma Calcio, oltre che rinforzare la propria rosa fin dalle prime battute di questa nuova stagione, continua a strutturarsi e crescere anche fuori dal campo e all’interno della propria struttura organizzativa.

Parma Marketing Srl (agenzia a cui il club ha fatto riferimento fino ad oggi dal lato marketing/commerciale) è stata infatti ufficialmente inglobata all’interno del club. Questo integrazione permetterà a Parma Calcio di investire nelle persone e sviluppare le competenze all’interno del club.

Jonathan Greci e Mattia Incannella, co-fondatori di Parma Marketing Srl, si dichiarano pienamente soddisfatti dell’operazione. Jonathan Greci resterà come consulente del club e continuerà a svolgere il suo incarico di Direttore Marketing. Mattia Incannella entrerà come dipendente e continuerà a rivestire il ruolo di Direttore Vendite. Gaetano Improta, Luca Vascelli, Antonio Testa, Fabio Gilioli, Luca Ugolotti, Ugo Maria Galeotti e Pietro Allodi, che fino ad oggi erano in forza a Parma Marketing Srl, entrano nella struttura del club in qualità di dipendenti del Parma Calcio.

Continua dunque il percorso fortemente voluto dal Presidente Kyle Krause, con la volontà di creare basi solide per il presente ma soprattutto per il futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here