Parma, ecco il quinto colpo: ha firmato Franco Vazquez

Anche Krause conferma: Ribalta e Pederzoli piazzano un nuovo colpo

0

In principio fu Gigi Buffon. Poi Stanko Juric e la conferma di Juan Brunetta. Qualche giorno fa, allora, l’acquisto del 2000 Adrian Benedyczak ed oggi il quinto colpo: Franco Vazquez. La conferma arriva direttamente dal presidente Kyle Krause, che al solito ha twittato le sue bandierine, questa volta due, quella italiana e quella argentina, che preannunciano l’annuncio dell’acquisto dell’ex Siviglia, svincolato dagli andalusi.

Vazquez ritroverà quindi il suo amico ed ex compagno Enzo Maresca, con cui ha giocato a Palermo e con cui ha condiviso l’esperienza a Siviglia, quando Maresca era già nello staff degli allenatori. Vazquez ha firmato nel pomeriggio un contratto biennale, dopo una rapida visita al centro sportivo di Collecchio.

Un cerchio che si chiude, l’ennesimo, dopo il ritorno di Gigi Buffon: nel 2014 Antonello Preiti stava per portare Vasquez al Parma, giovane sconosciuto di cui parlavano un gran bene. Ma non c’erano soldi. Il Parma, sarebbe fallito poco dopo. Ma certi amore fanno giri immensi e poi ritornano. Eccoci qua.

https://twitter.com/Kyle_J_Krause/status/1409928540754223111

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here