Ai domiciliari molesta i condomini e danneggia gli spazi condominiali: arrestato 28enne

0

Ai domiciliari, continuava ad evadere ed danneggiare gli spazi condominiali, insultando e molestando i condomini: il 28enne è stato arrestato .

I carabinieri  di Parma  hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari  nei confronti di un 28 enne italiano (C.F.), già agli arresti domiciliari da maggio 2020.

Dal mese di gennaio a tutto febbraio l’uomo ha violato numerose volte i domiciliari.  Inoltre sono state trasmesse numerose denunce da parte dei condomini inerenti a minacce di morte, danneggiamenti di parti comuni condominiali e molestie, rivolte quotidianamente ai vicini di casa.

Alla luce degli elementi di prova acquisiti, sussistendo il pericolo di recidiva, vista la dimostrata assenza di autocontrollo dell’uomo la cui personalità criminale è particolarmente spiccata, nonostante fosse stato avvertito che un’ulteriore violazione della misura avrebbe determinato un inasprimento del regime cautelare e risultando inadeguate le misure non custodiali, il Giudice  ha disposto la misura cautelare in carcere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here