Ladro si lancia dalla finestra per scappare dalla polizia e fa un volo di 6 metri: arrestato

0

Ha tentato di saltare da una finestra per scappare dai poliziotti ma è caduto al suolo, dopo un volo di circa sei metri, rompendosi il naso e finendo in manette. 

Lunedì notte la Polizia di Stato è intervenuta in Via Sette Fratelli Cervi per la segnalazione di rumori sospetti all’interno di alcuni esercizi commercial:  un immobile con al primo piano un bar e al piano interrato unautorimessa. Si rilevava immediatamente la porta del garage aperta e lo stato interno degli uffici del medesimo completamente messi a soqquadro.

Avvicinatisi al bar, gli operatori hanno notato la saracinesca alzata ed uno stato di grande disordine all’interno, con la presenza di qualcuno che tentava di nascondersi dietro aa un bancone.

Vistosi scoperto, prima che gli operatori riuscissero ad accedere al bar, luomo ha tentato la fuga saltando da una finestra affacciata sulla rampa di accesso al sottostante garage, ma nel tentativo di saltare ha perso l’equilibrio e rovinando al suolo dopo un volo di circa 6 metri.

Il malcapitato, nonostante la gravosa caduta, ha riportato solo una frattura del setto nasale. Immediatamente riconosciuto dagli operatori in B.S., noto soggetto senza fissa dimora, privo di attività lavorativa, pregiudicato per furto.

Perquisito, in tasca aveva una considerevole somma di denaro parzialmente coincidente a quella asportata da uno dei due esercizi commerciali.

Si accertava unitamente ai proprietari che il reo si era introdotto all’interno di entrambi gli esercizi commerciali,dapprima accedendo all’autorimessa, e poi al bar sovrastante.

In considerazione delle circostanze il soggetto è stato tratto in arresto per i reati di tentato furto aggravato e danneggiamento aggravato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here