Non si ferma all’alt dei Carabinieri ma esce di strada durante la fuga: denunciato 28enne di San Secondo

Inoltre, due uomini di origine albanese sono stati sorpresi dalle forze dell'ordine ad agire con fare sospetto in un supermercato: visti i vari precedenti è stato richiesto il divieto di ritorno nel Comune di Busseto per tre anni

0

Il Comandante di Reparto dei Carabinieri di Busseto, libero dal servizio, segnalava ai colleghi l’agire sospetto di due persone all’interno di un supermercato. All’arrivo dei militari, i due tentavano la fuga ma senza fortuna, venendo subito bloccati dalle forze dell’ordine. Identificati, per i due uomini, di origine albanese, con diversi precedenti, è stato richiesto il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Busseto per tre anni.

I Carabinieri di Fidenza, a seguito di controlli stradali, intimavano l’alt ad un’auto che proseguiva a velocità oltre i limiti consentiti dandosi alla fuga. Proprio per la forte velocità, il guidatore non riusciva a tenere la macchina in carreggiata, uscendo di strada. Identificato, al 28enne di San Secondo è stato riscontrato inoltre un tasso alcolemico cinque volte superiore al consentito, venendo denunciato per guida in stato di ebbrezza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here