Di chi sono queste bici rubate? – FOTO

0

Stava viaggiando a bordo della sua auto, nel bagagliaio una bicicletta da corsa rubata.

Un cittadino marocchino è stato fermato dai poliziotti delle Volanti e denunciato per ricettazione: non ha saputo giustificare la presenza della bici all’interno della sua auto.

La Wolkswagen Polo che, nella giornata di martedì, ha destato i sospetti degli agenti è stata fermata mentre erano in corso alcuni controlli stadali.

I poliziotti hanno chiesto spiegazioni al conducente per il portellone aperto ed hanno poi controllato il mezzo, trovando la bici da corsa – di marca Decathlon e dal valore di 850 euro – all’interno del bagagliaio, nascosta da un telo bianco.

Il marocchino, che ha precedenti per reati contro il patrimonio, ha fornito giustificazioni fantasiose sul possesso della bici, parlando di un amico che gliela avrebbe data in custodia. I poliziotti lo hanno identificato e denunciato per ricettazione.

La bicicletta è stata trattenuta presso l’ufficio reperti della Squadra Volanti a disposizione dell’A.G. ed in attesa del legittimo proprietario insieme ad altro velocipede, sequestrato alcuni giorni or sono in strada Garibaldi nel controllo di due soggetti.

Questi infatti appena scorta la pattuglia aveva tentato la fuga, ma quello che deteneva la bicicletta è stato bloccato e denunciato per ricettazione non riuscendo a fornire una giustificazione valida per il possesso della stessa e della tentata fuga.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here