Girare il mondo in barca? Un sogno che può diventare realtà

0

Provate per un istante a “scattare una fotografia mentale” che per soggetto ha una piccola barca che, cullata dallo sciabordio delle onde e dai raggi del tramonto, scivola silenziosa lungo un caldo e tranquillo mare tropicale. Che immagine da sogno, vero?

In effetti è facile vedere una scena del genere sulle riviste di viaggi o anche al cinema, ma ciò che non è altrettanto semplice è potersi permettere un “viaggetto” del genere dato che non si tratta certo di spiccioli.

Una risposta del genere sarebbe potuta rimanere vera solo fino al momento prima di aver cliccato sul sito di Filovent, l’unico portale in grado di offrire un servizio di primissima classe per tutte le esigenze, ma soprattutto per tutte le tasche. Vediamo dunque insieme di che cosa si tratta nello specifico e come mai è così utile!

Filovent, infatti, ha una flotta davvero imponente in modo tale da incontrare ancora più facilmente i gusti di tutti i suoi clienti grazie alla più che considerevole cifra di ben 1780 imbarcazioni diverse appartenenti a 231 costruttori per un totale complessivo di 18.000 barche charter. Davvero niente male come numeri in breve, non siete d’accordo anche voi? Ma ovviamente non è finita qui!

Esatto, perché qui potrete scegliere tra modelli del calibro di barche a vela, catamarani, a motore, yacht, caicco ed anche houseboat. Tutte queste si possono noleggiare anche giornalmente e non manca l’opzione sia con che senza lo skipper.

Inoltre, a breve, sarà messa a disposizione anche l’opzione crociera alla cabina per assicurare una traversata ancora più comoda e incantevole. Del resto, le vacanze devono essere per forza di cose rilassanti.

Filovent può dunque contare, oltre che sulle tantissime imbarcazioni diverse, sui suoi 25 anni di esperienza nel settore come garantiscono i più di 200.000 clienti soddisfatti del servizio offerto, in particolar modo per quello riservato all’informazione ed alla prenotazione.

Si potrà infatti prenotare con tutta la calma e ricevere maggiori informazioni contattando direttamente Filovent dal lunedì al sabato (dalle ore 9.30 alle ore 19.00)  allo 02 94 75 32 59.

Assieme allo staff, oppure direttamente da soli, si potrà calcolare il preventivo gratuito scegliendo il tipo di barca, la presenza o meno dello skipper, la data di partenza e ritorno e, naturalmente, la destinazione.

Potrete infatti scegliere tra una miriade di mete da sogno, oltre al territorio italiano, come la Croazia, la Grecia, Bali, la Spagna, le Isole Baleari, la Corsica, la Francia, le Seychelles, i Caraibi, la Polinesia Francese, le Bahamas, la Thailandia, Cuba, il Canal du Midi, la Borgogna,  la Bretagna e così via.

In caso di dubbi basta sempre dare un’occhiata al sito, puntare un dito sul mappamondo, scegliere il modello di imbarcazione che più si addice al vostro stile ed alla vostra idea di vacanza, calcolare il preventivo gratuito, preparare i bagagli e partire alla volta dei più bei mari del mondo. Tutti a bordo dunque!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here