Spacca i vetri delle auto in sosta: ri-denunciato pluripregiudicato gambiano

Gli equipaggi, coadiuvati dal personale della squadra cinofili della Questura di Bologna e dal cane antidroga Barack, hanno setacciato i parchi della città, sequestrando 65,2 grammi di hashish al Parco Falcone e Borsellino e 35,5 di marijuana al Parco Ducale pronti per lo spaccio

0

La segnalazione parlava di un cittadino straniero che nella zona di via Spinelli, alle spalle dell’EFSA, era in apparente stato di agitazione.

Giunti sul posto i poliziotti della Squadra Volante lo hanno riportato alla calma e dopo l’identificazione è emerso che si trattava di un pluri-pregiudicato di nazionalità gambiana che le telecamere della video sorveglianza avevano immortalato a infrangere i vetri di alcune auto in sosta, rubando ciò che contenevano.

Addosso all’uomo, oltre ad una piccola somma di denaro contante rubata da un’Audi A4, hanno trovato anche un personal computer che risultava rubato nella notte durante un furto avvenuto in un ristorante della zona.

Per l’uomo è scattata la denuncia per furto aggravato, danneggiamento, ricettazione, porto di oggetti atti ad offendere e inosservanza dell’ordine del Questore.

Controlli antidroga – Nel corso della giornata di venerdì, si è svolto un controllo straordinario del territorio finalizzato alla prevenzione e al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli equipaggi, coadiuvati dalla personale della squadra cinofili della Questura di Bologna e dal cane antidroga Barack, hanno setacciato i parchi della città, sequestrando 65,2 grammi di hashish al Parco Falcone e Borsellino e 35,5 di marijuana al Parco Ducale pronti per lo spaccio. Servizi straordinari per il contrasto allo spaccio anche nella giornata di sabato, in tutto sono state controllate oltre 100 persone e 50 veicoli, tutte tra i parchi cittadini, l’Oltretorrente e il S. Leonardo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here