Sepe come Zoff, Gervinho stellare: le pagelle di Inter Parma

0

Sepe come Zoff, Gervinho stellare: le pagelle di Inter Parma.

Sepe 6,5: Sul gol annullato a Ranocchia avrebbe qualche colpa, ma si fa perdonare con una parata strepitosa, alla Zoff, sempre su Ranocchia.

Iacoponi 6,5:  Una partita all’altezza di quelle delle scorse stagioni: San Siro lo rende un gigante.

Gagliolo 5: Nel primo tempo non demerita, nel secondo si perde sia Brozovic che Ranocchia.

Balogh 6,5: Conferma l’impressione che aveva già dato in coppa Italia: roccioso, grande talento. A tratti soffre, rischia un rigore, ma debuttare a San Siro è da privilegiato.

Pezzella 6,5: Chiude Hakimi, quando spinge lo fa bene. Ennesima gara di livello.

Grassi 7: Da esterno sembra aver trovato la propria dimensione, migliore dei ducali nel primo tempo, cerca anche il gol. Cala alla distanza dopo una gara sontuosa. (dal 84′ Brugman sv.).

Hernani 6,5: intermettente, come sempre. Il lancio per il primo gol di Gervinho vale la partita.

Kurtic 5: Lontano cugino del giocatore dello scorso anno, trova un tiro in porta nella ripresa. Per il resto, poco o nulla. (dal 74′ Sohm sv.).

Kucka 7: Torna a centrocampo, torna un giocatore irrinunciabile. Con Inglese, lancia Gervinho per il due a zero. Soffre Young nel finale.

Gervinho 8: Il Parma gioca alla D’Aversa, e lui torna determinante. Doveva andare all’Inter, non lo hanno voluto, ma adesso è certo di essere rimpianto (dal 74′ Cyprien sv.)

Cornelius 6: Sembra stanco, generoso come sempre ma lento. Resta negli spogliatoi. (dal 46′ Inglese 6,5: Entra con la voglia di spaccare tutto, lancia Gervi e si danna fino a che ne ha. Si perde Perisic sul secondo gol, ma è l’unica sbavatura).

All. Liverani 6,5: Pare aver capito che l’unico modulo che fa splendere questa squadra è quello d’aversiano. Non regala una bella partita, diciamocelo, ma efficace. Tanto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here