Ladri di biciclette in stazione: due arresti

0

Nel tardo pomeriggio di martedì gli Agenti della Polizia Ferroviaria di Parma hanno arrestato un cittadino del Bangladesh per tentato furto con scasso di una bicicletta posteggiata sul piazzale Carlo Alberto Dalla Chiesa della locale stazione ferroviaria in concorso con soggetto in corso didentificazione.

Il soggetto era inottemperante allordine del Questore di lasciare il territorio nazional, ed inoltre è gravato da precedenti specifici per reati contro il patrimonio.

Una volta terminato il rito per direttissima, la posizione irregolare del soggetto sarà valutata anche dallufficio immigrazione.

Solo qualche ora dopo anche un cittadino egiziano è stato sorpreso mentre tentava di rubare un’altra bicicletta nello stesso posto, situato proprio davanti agli uffici Polfer.

Soggetto già conosciuto a questi uffici per precedenti specifici, già gravato dalla misura cautelare dellobbligo dipresentazione alla PG. Al soggetto, attualmente in regola sul territorio nazionale, sarà avviata, da parte dellìufficio immigrazione, la procedura di rigetto del permesso di soggiorno.

Le biciclette sono già state restituite ai legittimi proprietari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here