Parma, sollievo Kucka: una giornata di squalifica e 10mila euro di multa

0

Sono uscite le decisioni del Giudice Sportivo dopo le gare della 28a giornata di Serie A. Dopo le due giornate di squalifica già ufficializzate per Dusan Vlahovic, è arrivata la decisione su Juraj Kucka, espulso ieri nel finale del match contro l’Inter per proteste. Si temeva una stangata, che però non è arrivata. Questo il comunicato ufficiale con la motivazione per la squalifica:

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE ED AMMENDA DI € 10.000,00

KUCKA Juraj (Parma): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Terza sanzione); per avere inoltre, al 39° del secondo tempo, assunto, in modo concitato, un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell’Arbitro.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BERNI Tommaso (Internazionale): per avere, al 23° del secondo tempo, quale calciatore in panchina, esclamato un’espressione non rispettosa nei confronti di una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Tutte le altre squalifiche: salteranno la prossima giornata anche Ruslan Malinovskyi dell’Atalanta, Fabio Lucioni del Lecce, Lorenzo Pellegrini e Jordan Veretout della Roma, Felipe della Spal e Marash Kumbulla del Verona. A loro si aggiungono i giocatori che hanno ancora squalifiche arretrate da scontare, vale a dire Martin Caceres della Fiorentina (ancora una giornata) e Milan Skriniar dell’Inter (ancora due turni). Per un totale di undici squalificati per la 29a giornata di Serie A.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here