Botte e sequestro della compagna, violenza sui genitori: arrestato 27 enne

2

I carabinieri della stazione di Parma centro hanno dato esecuzione all’ ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla corte d’appello di Roma nei confronti di un 27 enne italiano nato a Roma ma residente a Parma, pregiudicato.

Il giovane è accusato di maltrattamenti in famiglia: vanta numerosi precedenti sia per reati contro il patrimonio (rapina, furto) e spaccio.

Si è reso più volte responsabile dal 2015 ad oggi di resistenza a pubblico ufficiale e di maltrattamenti in famiglia.

Il primo episodio risale al 7 dicembre 2015 quando a Milano aveva aggredito e minacciato di morte l’allora compagna,dopo averla sbattuta violentemente contro il muro e ferita ad una mano con il collo di una bottiglia veniva tratto in arresto.

Il 27 ottobre 2017 solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco e del nucleo operativo di Vimercate-Milano si riusciva a liberare l’allora compagna trattenuta contro la propria volontà all’interno dell’abitazione.

Il soggetto veniva tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e sequestro di persona.

Il 13 gennaio 2019 l’uomo si rendeva nuovamente responsabile di maltrattamenti in famiglia nei confronti dei genitori, che  di fronte all’ennesimo episodio non potevano far altro che denunciarlo.

Era stato nuovamente arrestato e condannato a scontare la pena nel carcere di Regina Coeli.

Attualmente ristretto in Parma nel regime degli arresti domiciliari, a causa di sopraggiunte esigenze della famiglia che l’ospitava, è stato arrestato.


2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here