Immigrazione clandestina: quattro stranieri espulsi, uno in modo coatto

0
foto di repertorio

Quattro stranieri irregolari sul territorio nazionale e con precedenti penali sono stati espulsi, nel corso della settimana dal 1° al 7 febbraio – dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Parma.

Un tunisino, rinchiuso nel carcere parmigiano di via Burla, è stato allontanato coattivamente dal territorio nazionale.

Era in carcere per alcuni reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti: su di lui gravano diversi provvedimenti di espulsione.

L’espulsione, fino ad ora, era stata ostacolata dal fatto che le sue generalità non erano certe.

Un cittadino della Guinea, individuato in strada nel quartiere Montanara, irregolare e con precedenti per reati contro il patrimonio e per spaccio di droga, è stato accompagnato al Cpr di Roma, per essere espulso dal territorio nazionale.

Un cittadino nigeriano, fermato con atteggiamenti sospetti in viale della Vittoria, irregolare e con precedenti per spaccio e già colpito da diversi provvedimento di espulsione è stato accompagnato al Cpr di Brindisi.

Durante una lite in famiglia è intervenuta una Volante della polizia: un cittadino ucraino, irregolare sul territorio e segnalato per questa lite, è stato espulso coattivamente dal territorio nazionale ed è stato imbarcato su un volo in direzione Ucraina. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here