Tavolo di crisi “Columbus”: tutti al lavoro per garantire la continuità aziendale

0

Si è riunito nel pomeriggio di mercoledì 17 gennaio a Palazzo Giordani, sede della Provincia di Parma, il tavolo di crisi relativo all’azienda “Columbus”, convocato dalla Regione Emilia Romagna.

Presenti l’Assessore Regionale all’Agricoltura Simona Caselli, con tecnici regionali, il Presidente della Provincia di Parma Diego Rossi, il Capo di Gabinetto del Sindaco di Parma Francesco Cirillo, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali, i delegati dei lavoratori e la proprietà dell’azienda.

L’incontro ha confermato la rilevanza produttiva e lavorativa dell’azienda, che impiega circa 300 lavoratori , tra stagionali e a tempo indeterminato, nel settore agro-alimentare a Parma. Da qui, l’impegno di tutti gli attori coinvolti, a partire dalle Istituzioni del territorio, passando per le rappresentanze sindacali, con la fattiva collaborazione della proprietà aziendale, per avviare un percorso finalizzato a garantire la continuità aziendale.

Il tavolo, coordinato dalla Regione Emilia Romagna, si è impegnato ad avviare azioni di confronto su più fronti ed a riunirsi nuovamente in tempi ristretti per condividere l’evoluzione del percorso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here