Ai domiciliari, evade per molestare i passanti: arrestato

0

A segnalarlo al 113 sono state diverse persone testimoni – e vittime – della scena che ieri a fine mattina ha avuto come teatro via D’Azeglio, dove un cittadino straniero in palese stato di alterazione psicofisica si avvicinava ai passanti toccandoli ed infastidendoli. Ma anche urlando contro un dipendente di un negozio insultandolo per il suo colore della pelle.

Giunti sul posto
, gli agenti delle Volanti sono stati insultati e minacciati di morte. Visto il grandissimo stato di agitazione, l’uomo è stato portato in questura dove si è esibito in calci e spintoni verso i poliziotti.  A quel punto è stato inevitabile accompagnarlo al pronto soccorso per le cure necessarie a tranquillizzarlo. L’uomo ha detto di aver assunto alcol e droga

Durante gli accertamenti è emerso che l’uomo, un 41enne etiope, G.R., era l’autore di una rapina commessa ad agosto ai danni dell’Asia & Africa market,  per il quale era stato arrestato e si trovava i domiciliari. A quel punto è scattato l’arresto per evasione e per resistenza a pubblico ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here