Da “bravo ragazzo” a maniaco: 20enne si masturba davanti a 12enne, arrestato

0

Nella serata di giovedì i carabinieri di Borgotaro  hanno dato esecuzione alla misura degli arresti domiciliari nei confronti di un ventenne per i reati di corruzione di minorenne e atti osceni in luogo pubblico.

Le indagini  sono state avviate  il 16 agosto  a seguito di una denuncia presentata  dal padre di una bambina di 12 anni, il quale ha riferito che, alcuni giorni prima, un giovane di circa 20 anni, a bordo dell’auto, passando davanti ad un cinema, nei pressi del quale c’era la bambina, si era masturbato in sua presenza, facendole anche segno di salire in macchina.

Tale condotta integra  contemporaneamente le ipotesi di reato di corruzione di minorenne (compimento di atti sessuali davanti a minori di anni quattordici ai fine di farli assistere) e di atti osceni in luogo pubblico (che costituisce ancora reato quando è commesso nei luoghi abitualmente frequentati da minori, con conseguente pericolo che questi vi assistano).

Le indagini, condotte attraverso l’escussione a sommarie informazioni di diversi soggetti, tra cui i genitori della bambina e la madre di una sua amica, che la piccola stava aspettando fuori al cinema per poi essere accompagnata in piscina, hanno portato all’identificazione dell’indagato.

Raccogliendo, inoltre, le dichiarazioni di altre donne, è emerso che l’indagato, benché conosciuto come un bravo ragazzo privo di qualsivoglia precedente penale e di polizia, negli ultimi tempi aveva più volte assunto strani comportamenti, analoghi a quelli descritti, denudandosi anche per strada davanti a loro e in talune occasioni toccando le proprie parti intime.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here