Atalanta-Torino: partita a rischio e Parma “blindata”

0

Il Parma giocherà a Udine. Ma, il Tardini sarà lo stesso impegnato. Alle 20.45 di domenica, orario che tradizionalmente rende più difficile il lavoro delle forze dell’ordine, si disputerà Atalanta-Torino. Questo è il primo dei due incontri che i bergamaschi di Gasperini disputeranno all’Ennio Tardini a causa dei lavori in corso nel proprio stadio.

MISURE ECCEZIONALI – Le misure eccezionali saranno ufficializzate solo nei prossimi giorni. Ma, domenica pomeriggio verrà “blindata” tutta la zona attorno allo stadio, come accade nelle gare casalinghe importanti dei crociati. Dunque, saranno in vigore tutte le limitazioni al traffico delle gare di cartello e le ordinanze sul divieto di alcool e della presenza di lattine e vetro.

La situazione sarà resa più complicata visto l’arrivo di circa 15 mila tifosi, soprattutto atalantini. Dovrà esserci molta attenzione anche durante la separazione e lo spostamento verso lo stadio delle due tifoserie.

Rimarrà ancora vietata la sosta nel parcheggio scambiatore Nord all’uscita del casello dell’A1. Di conseguenza, le auto presenti già sabato verranno multate e rimosse con il carro attrezzi.

PARCHEGGI – Un altro problema sarà quello dei parcheggi. Molti tifosi si muoveranno con i propri mezzi. E ciò porterà un afflusso di auto enorme e inconsueto rispetto alle partite casalinghe crociate.  In tale occasione si cercherà di farli trovare posto in parcheggi vicino al Tardini.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here