Abusi sessuali ai danni di un’undicenne: arrestato 37enne

0

Ha violentato una ragazzina undicenne: è stato arrestato

Il 14 agosto u.s., i Carabinieri della Sezione Operativa del NORM della Compagnia CC di Monza hanno eseguito un’ Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Parma nei confronti di un 37enne monzese, incensurato, per violenza sessuale aggravata a danno di un minore degli anni 14, anch’egli residente a Monza.

La misura custodiale in argomento trae origine da conforme richiesta formulata dai militari operanti, coordinati dalla Procura della Repubblica di Parma, a seguito di denuncia presentata il 6 agosto u.s. presso gli Uffici del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Monza dai genitori dell’11enne.

L’attività investigativa scaturita a seguito di quanto denunciato ha consentito di raccogliere elementi incontrovertibili circa un episodio di abusi sessuali posti in essere dall’uomo nei confronti del minore ed avvenuto in provincia di Parma nel mese di luglio 2019.

L’arrestato è stato condotto nel Carcere di Monza a disposizione dall’Autorità Giudiziaria Parmense che nei prossimi giorni fisserà l’interrogatorio di garanzia dell’indagato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here