Polizia – Espulsi un tunisino e un nigeriano pericolosi. Recuperati hashish marijuana ed eroina

0

Controlli straordinari delle Volanti nel quartiere Pablo, Piazzale San Lorenzo, zona Oltretorrente, Parco Ducale e Parco Falcone Borsellino che sono state presidiate dalle pattuglie della Polizia di Stato nella mattina di ieri.

Sono stati effettuati numerosi controlli che si sono concentrati nel fermare persone e veicoli sospetti.

La presenza sul territorio permette altresì alle Volanti di intervenire immediatamente nel caso in cui sopraggiungano richieste d’aiuto al 113 da parte dei cittadini.  

Durante le operazioni, l’unità cinofila ha rinvenuto e sequestrato, nascoste in alcune siepi di via dei Mille e del Parco Falcone Borsellino ed avvolte in alcuni sacchetti di cellophane, 57,3 grammi di marijuana, 97,8 grammi di hashish e 3,1 grammi di eroina.

Tra le persone controllate un cittadino 37enne tunisino, è stato condotto in Questura e, a seguito degli accertamenti effettuati da parte dell’Ufficio Immigrazione sulla regolarità della sua posizione amministrativa sul territorio nazionale, è stato espulso con provvedimento del Questore ad abbandonare il territorio nazionale entro 7 giorni.  

Sempre nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio 1 cittadino nigeriano di 28 anni, con precedenti di polizia è stato accompagnato presso il C.P.R. (Centro di Permanenza per il Rimpatrio) di Torino, in quanto irregolare sul territorio nazionale e dedito alla commissione di reati e pertanto potenzialmente pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica.      

I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here