Giallo a Fornovo: turista americana aggredita nel Lungotaro

1

“Stasera ho vissuto uno dei più brutti momenti della mia vita: uscendo dal ristorante ho incontrato una ragazza vittima di un’aggressione sul Lungotaro di Fornovo. La poveretta, una turista americana, è stata aggredita e percossa mentre dormiva… Non dimenticherò mai lo sguardo di questa povera ragazza”.

Così, tramite i social, un testimone ha raccontato l’aggressione subita da una giovane americana, in vacanza in Italia, sul Lungotaro a Fornovo.

Secondo le prime testimonianze la giovane, in vacanza in Italia aveva scelto di dormire lungo il greto del Taro con il suo zaino e una chitarra ma pare che un uomo l’abbia aggredita mentre dormiva, colpendola forse con una bottiglia al volto, in particolare allo zigomo e al naso, non si sa con quali intenzioni, se per rapinarla o, ancor peggio, per abusare di lei.

Sfuggita all’aggressore la donna è stata soccorsa e condotta al Pronto soccorso di Parma, dove è ancora ricoverata e dove il personale della Polizia di Stato ha raccolto la sua testimonianza. Sul caso sono in corso le indagini, sulle quali al momento è mantenuto il massimo riserbo.

 

1 commento

  1. Chiedete al sindaco di Fornovo.. sarà stato uno dei tanti che bivaccano sporcano e si ubriacano nella piazza antistante.. un paese con un gran potenziale ridotto ad uno schifo !!! complimenti alla donna per il coraggio ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here