Controversa e sommersa dai debiti: è fallita l’Aqualena

0

Una piscina controversa, affogata dai debiti e pericolosamente legata alla famiglia Grande Aracri: è fallita Aqualena srl, sommersa da imposte non versate, due milioni di euro di debiti nei confronti dell’Agenzia delle Entrate e crediti iva fittizi.

Il complesso sportivo di Via Budellungo, continua al momento la propria attività affidato, a febbraio, dopo il sequestro alla Procura ed alla Curatela al termine di una complessa indagine della finanza.

Nel Luglio del 2017, nell’ambito degli interrogatori della maxi inchiesta Aemilia,  un collaboratore di giustizia raccontava di volerla colpire, ma di essere stato fermato da un uomo vicino a Nicolino Grande Aracri perché parte del patrimonio della ‘Ndrangheta diramata in Emilia.

(Leggi anche: sull’Aqualena l’ombra delle cosche)

Nell’ambito della maxi inchiesta, culminata nel sequestro, sono stati indagati amministratori e consiglieri cui sono stati sequestrati numerosi beni: l’accusa, dichiarazioni iva omesse per oltre 200mila euro, imposte non versate, debiti nei confronti dell’agenzia delle entrate.

Il 19 giugno, il fallimento anche se il complesso, oggi Florida Fitness, continua la propria attività.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here