Come si gioca al lotto online

0

Se siete grandi appassionati di lotto, o anche solo se saltuariamente volete tentare la fortuna puntando al lotto, sappiate che adesso grazie a piattaforme come Nowbet potete farlo comodamente davanti al vostro PC, in totale sicurezza e certezza di vincita. Ecco come fare.

Giocare al computer

Non importa che siate grandi appassionati del Lotto e volete puntare da casa, comodi davanti al computer o che semplicemente periodicamente avete voglia di tentare la fortuna giocando al lotto i vostri numeri fortunati: il Lotto non è più un gioco puramente fisico, ma anche virtuale grazie a numerose piattaforme.

Infatti, il Lotto si può giocare ufficialmente su Internet, in maniera completamente legale. Vi basta aprire un conto di gioco su uno dei siti accreditati (di solito si occupano anche di altri tipi di scommesse) ricaricandolo ogni volta per avere i fondi che servono a farvi investire nelle giocate.

Non preoccupatevi, è di una facilità disarmante. Quindi senza perdere ulteriore tempo vi spieghiamo brevemente come giocare al Lotto al pc: ricordatevi, però, di non farvi prendere troppo la mano, giocando senza esagerare per non gravare sulla salute e sicurezza vostre e di chi vi sta intorno.

Quindi, iniziamo subito a vedere come giocare al Lotto online. Sicuramente la prima cosa da fare è andare sul sito della piattaforma che avete scelto (potete anche cliccare sul link fornito ad inizio articolo) e poi effettuare la registrazione, cliccando su REGISTRAZIONE (in quasi tutti i casi è in alto a destra).

Questo passaggio vi serve per dare inizio alla creazione dell’account di gioco. Quello che vi viene richiesto dal modulo è di inserire tutti i vostri dati anagrafici, e di creare quelli di accesso (user+password) che vi verranno richiesti ogni volta che andate sulla piattaforma. E tenete con voi un documento d’Identità, perché anche questo vi viene richiesto.

Dovrete poi completare la realizzazione del vostro profilo confermandolo attraverso la e-mail, e accedendo con il codice gioco e il PIN, entrambi forniti nella mail di conferma che la piattaforma vi avrà mandato.

In seguito dovrete cambiare il PIN e anche inserire quanto deposito settimanale depositerete sul conto di gioco, inviando una copia fronte-retro del documento d’Identità fornito nella registrazione all’indirizzo della piattaforma che avete scelto (alcune consentono anche il fax, se c’è ancora qualcuno che lo usa).

Ricordatevi di scrivere sulla copia del documento anche il nome del sito e il vostro numero di gioco. Il conto, comunque, si potrà ricaricare a registrazione completata e lo potrete fare sia con PayPal sia con carta di credito sia con altri metodi concessi e accettati dalla piattaforma.

Ricordatevi sempre di informarvi bene sulla piatta forma che avete scelto, come funziona, il suo regolamento e via dicendo.

Il lotto online

Iniziamo a giocare al Lotto online. Iniziate collegandovi alla pagina del sito scelto proprio dedicata al Lotto, compilando la schedina con 1 o 10 numeri tra 1 e 90. Mettete poi la spunta vicino alle ruote su cui volete giocare, scrivendo quanto volete investire nelle apposite caselle (si possono giocare minimo 1 euro e massimo 200 euro).

Ci sono anche campi con abbonamenti, sistemi e multiple su cui potete decidere se rifare la giocata o usare un sistema. Andando su Conferma, e poi Acquista confermerete la puntata. Solitamente i giochi sono disponibili da lunedì a sabato dalle 20.00 alle 8 (12 ore) mentre nei giorni festivi non ci sono limiti di orari.

Parlando di vincite, la piattaforma generalmente accredita somme fino a €10.500 sul conto del sito, mentre cifre più alte su filiali partner che dovrete verificare voi, o nel loro Ufficio Premi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here