Frontale che ha coinvolto una famiglia di Busseto: bimba di due anni in Rianimazione. Positiva all’alcool test la conducente dell’altra auto

0

E’ risultata positiva all’alcol test la conducente di una delle tre auto, la Fiat Punto, rimaste coinvolte nel terribile schianto avvenuto lunedì sera tra Fiorenzuola d’Arda e Cortemaggiore.

A causa dello schianto, in cui è rimasta ferita una famiglia di origini indiane residente a Busseto, una bimba di due anni è in Rianimazione al Maggiore mentre quella di un anno è in prognosi riservata all’ospedale di Brescia.

Si tratta di una 40enne, A.B., di San Pietro in Cerro. La Punto, che secondo gli accertamenti dei carabinieri, avrebbe tentato di effettuare un sorpasso senza successo, si è andata a schiantare contro un’Alfa 147, con a bordo padre, madre e tre bambini.

In gravi condizioni anche la madre delle bambine, tenuta sotto osservazione all’ospedale di Piacenza, dove  è stata condotta anche la 40enne di San Pietro in Cerro. Sarebbe fuori pericolo il padre di famiglia, un uomo di 37 anni, così come la figlia più grande di sei anni. Poco prima la famiglia aveva partecipato alla preghiera comunitaria al tempio Sikh della Barabasca ed era diretta verso casa, a Busseto.

Rimasta coinvolta nell’incidente anche una terza vettura, probabilmente quella che la donna ha tentato di sorpassare, con alla guida un 45enne di Monticelli, fortunatamente rimasto illeso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here