In auto con set di coltelli e pentole: denunciati per ricettazione due rumeni

0

Nel pomeriggio di ieri il posto di blocco della Polizia in via Emilio Lepido ha permesso di fermare due cittadini rumeni trovati con merce probabilmente rubata in auto.

Gli agenti hanno notato un’auto con targa ungherese che alla vista del posto di blocco ha accelerato andando a ridosso del veicolo davanti nel tentativo di non farsi fermare. Gli agenti sono riusciti tuttavia a fermare la marcia di entrambi i veicoli. A bordo dell’auto sono stati trovati due cittadini rumeni, un 22enne e un 49enne, cittadini rumeni ma domiciliati in un campo nomadi a Milano. Sui sedili e nel baule gli agenti hanno trovato diversi scatoloni e utensili da cucina, set di coltelli, pentole e piatti. Tutto senza una ricevuta, uno scontrino o elementi che potessero giustificare il possesso. I due, identificati, hanno precedenti per ricettazione e reati contro il patrimonio.

Portati in Questura, sono stati denunciati per ricettazione e la merce è stata sequestrata. Per loro anche una sanzione per violazione del codice della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here