Eccellenza Femminile, al via il Girone di Ritorno: domenica al Noce arriva il Fossolo 76 (VIDEO DELL’ALLENAMENTO SULLA NEVE)

0

(www.parmacalcio1913.com) – Dopo la bella vittoria in Gara 1 della 2^ Fase di Coppa Emilia (2-0 alla Spal) e la splendida “sfilata” al Tardini durante l’intervallo di Parma-Spal di Serie A maschile di domenica scorsa 27 Gennaio 2019, per le Crociate inizia il Girone di Ritorno del Campionato di Eccellenza. Avversarie di turno sono le bolognesi del Fossolo 76, all’andata battute 0-2, grazie a una doppietta di Johara Boselli. La bassa classifica delle felsinee non deve trarre in inganno le gialloblù perché la squadra bolognese è comunque ostica e con qualche rinforzo nel mercato di dicembre punta decisa verso la salvezza. In Coppa Emilia il Fossolo ha perso contro il Pievecella – che condivide il primato con il Parma in Campionato – solo con un risicato 2-1, che suona come un avvertimento per le Crociate. La squadra di Mister Andrea Bazzini, nonostante il maltempo, non ha interrotto la normale preparazione (vedi video sotto) e anche giovedì sera 31 Gennaio 2019, pur sotto una fitta nevicata ha svolto regolare allenamento. Parma-Fossolo 76 sarà giocata Domenica 3 Febbraio alle 14,30 sul Campo “B” in sintetico del Complesso Sportivo “Il Noce” a Noceto.

VIDEO DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 SETTORE FEMMINILE

ISCRIVITI (CLICCA QUI) AL NUOVO CANALE UFFICIALE YOUTUBE PARMA CALCIO SETTORE FEMMINILE E CLICCA SULLA CAMPANELLINA PER RICEVERE IN TEMPO REALE LE NOTIFICHE DEI VIDEO CARICATI DI TUTTE LE SQUADRE DEL PARMA ROSA 

ALLENAMENTO SULLA NEVE DI GIOVEDI’ 31 GENNAIO 2019

CLICCA QUI PER VEDERE LA ROSA DELLA PRIMA SQUADRA DEL PARMA FEMMINILE

CLICCA QUI PER VEDERE LA ROSA DELLA SQUADRA JUNIORES UNDER 19 DEL PARMA FEMMINILE

FILORAMO WIRE STUDIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here