Salsomaggiore – Colpisce la moglie alla testa con un sasso davanti alla figlia: 53enne ai domiciliari

0

Nella giornata della lotta contro la violenza sulle donne…I Carabinieri di Salsomaggiore Terme hanno arrestato un marito violento.

L’uomo, un operaio 53enne, è stato messo ai domiciliari per inosservanza delle prescrizioni inerenti una misura cautelare precedentemente applicata: all’indagato infatti, dallo scorso mese di settembre, era stato imposto l’allontanamento dalla casa familiare, a Salsomaggiore, ed il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie per le violenze verbali e fisiche cui la signora era stata  sottoposta sin dai primi mesi del 2017.

La denuncia ai Carabinieri, lo scorso mese di agosto e la successiva applicazione della misura cautelare sembravano aver risolto il problema fino a qualche giorno fa l’uomo, nei pressi della residenza della moglie, al termine di un’accesa discussione, l’ha colpita con un sasso alla testa alla presenza della figlia minore.

L’episodio, prontamente segnalato dai Carabinieri al Pubblico Ministero, ha avuto come epilogo l’aggravamento della misura cautelare e l’applicazione degli arresti domiciliari.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here