Via Verdi: arrestato 33enne pregiudicato dai numerosi alias per rapina al Simply

0

Molti alias, innumerevoli arresti recenti: arrestato per rapina aggravata un cittadino extracomunitario che nella giornata di sabato ha tentato di rubare, con la complicità di un altro straniero, alcuni prodotti alimentari nel supermercato Simply di via Verdi.

Intorno alle 14:30 i due sono stati visti tra le corsie del market dall’addetto alla sicurezza e dal responsabile del punto vendita mentre sottraevano cibarie e le nascondevano in uno zaino. Quando sono stati fermati per chiedere di visionare lo zaino i due hanno reagito malamente, spingendo via i due dipendenti e dandosi alla fuga. Fuga non riuscita tuttavia per uno dei due soggetti che è stato acciuffato poco dopo dall’addetto alla sicurezza.

Nel frattempo la chiamata al 113 ha fatto giungere sul posto gli agenti della Squadra Volanti che hanno arrestato così il 33enne di probabili origini libiche. Probabili, sì, perchè l’uomo è stato infatti identificato dai suoi precedenti di polizia per cui aveva usato altri alias dichiarandosi di origine tunisina. Il 33enne era stato arrestato solo 10 giorni prima dalla Polizia di Venezia per furto aggravato commesso pochi giorni dopo essere stato scarcerato a Milano, dove era stato fermato per furto con strappo.

Il 33enne si trova ora in carcere in attesa di convalida per rapina aggravata, porto di oggetti atti ad offendere e falsa identità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here