29 settembre- Festa del’adesione di Potere al Popolo! in piazza dell’Annunziata

0

Il 29 settembre Potere al Popolo! sarà in piazza dell’Annunziata, a Parma, per una festa di adesione, un termine con cui indichiamo un modo per diventare protagonisti in un mondo che ci vuole sempre più spettatori annoiati, isolati e fuori dai giochi. L’adesione, per cui basta un documento d’identità e 10€, permetterà di accedere alla piattaforma online recentemente attivata, così che tutte e tutti abbiano la possibilità di discutere l’organizzazione, le pratiche e le idee all’interno di Potere al Popolo!.

“La festa è un modo per conoscerci, scambiarci opinioni, informazioni, parlare delle diverse esperienze e soprattutto organizzarci per l’azione politica che ci vedrà impegnati nei prossimi mesi, non limitandoci al nostro territorio. Per questo, nel dibattito che si terrà in piazza, insieme ai rappresentanti di Potere al Popolo Parma interverrà Salvatore Prinzi, dell’Ex Opg di Napoli e membro del coordinamento nazionale.

Infine, questa ci sembra un’ottima occasione di presentare il blog “Voladora – la Parma che rompe gli argini”, nato dalla necessità di una contro-informazione in città e che sarà attivo dal giorno successivo.

Dalle 17 ci troverete con:

– stand informativi su PaP e le sue campagne;

– banchetto per le adesioni;

– dibattito con Salvatore Prinzi (Ex-Opg), Andrea Bui, Margherita Becchetti, Petra Colombo

– musica dal vivo;

– vino, birra artigianale autoprodotta… e anche qualcosa da mangiare per accompagnare il bicchiere!

Vi aspettiamo tutte e tutti, in piazza dell’Annunziata a Parma”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here