Pesci, si attende la risposta del Riesame sulla scarcerazione. Ema Stokholma:”Sempre stato violento”

0

Si è tenuta nella mattina di martedì 11 settembre davanti al Tribunale del Riesame di Bolgona l’udienza che deciderà sulla richiesta di scarcerazione di Federico Pesci, attualmente rinchiuso nel carcere di Modena con le accuse di violenza sessuale e lesioni pluriaggravate su una 21enne.

Gli avvocati Mario L’Insalata e Antonio Dimichele hanno presentato istanza al Tribunale delle Libertà mentre il difensore di Wilson Ndu Aniyem, pusher nigeriano accusato di aver raggiunto Pesci e perpetrato le stesse violenze, Francesco Saggioro non l’ha presentata.

L’udienza e’ terminata intorno alle 13, si attende la decisione. Chiara la linea difensiva:  “La ragazza, che è stata pagata, era consenziente in tutte le fasi del rapporto, fino alla mattina”.

Ema Stokholma – In un video pubblicato sul suo profilo Instagram e poi rimosso Ema Stokholma, modella, dj e voce del programma di Radio 2 ‘Back2back’, ha rivolto pesanti accuse contro Federico Pesci.

La showgirl, vincitrice di Pechino Express 2017, in passato ha lavorato con Pesci, e ha parlato di alcuni episodi che sarebbero avvenuti in passato, accusando Pesci di essere una persona violenta e autoritaria.

Il video è stato poi rimosso ma ora la polizia la vuole sentire: dopo le sue dichiarazioni pubbliche gli inquirenti hanno deciso di vederci chiaro e di convocarla.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here