Sentenza sms – Fulvio Ceresini: “Vergognatevi”

0

Questa volta non scrivo da tifoso del Parma, ma da persona che per 25 anni ha vissuto all’interno di questo mondo del calcio e ha visto cose che voi umani………

La FIGC che controlla e organizza il calcio Italiano è attualmente commissariata…….e già questo la dice lunga….
Lo controlla talmente bene che ,tralasciando per pietà i risultati sportivi della nostra Nazionale , negli ultimi
sei anni ha perso ben 38 società,fallite o che non sono riuscite ad iscriversi nei rispettivi campionati e diverse altre seguiranno.

Lo controlla talmente bene da non vedere o meglio facendo finta di non vedere, i bilanci taroccati di innumerevoli società, a tutti i livelli,tecnicamente fallite da anni, che fanno finanza creativa vendendo marchi e facendo plusvalenze fasulle. Vedrete che il piccolo Chievo sarà solo la società più sfigata da sacrificare alla causa del rigore e del rispetto delle regole.

Allora ….cosa si inventano questi solerti governanti del calcio?cosa pensano di fare mentre il loro mondo marcio sta implodendo,?..decidono di dare un segnale ,che ci sono ,attaccando la società ultima arrivata, la più sana di tutte ,ma che è arrivata forse ai massimi livelli inaspettatamente troppo in fretta e probabilmente a discapito ,di altre di amici degli amici .

Si inventano dal nulla un processo farsa ,la tengono in scacco per oltre due mesi e la condannano con una penalizzazione ,
rapportata ai veri illeciti con protagonisti reo confessi,
che risulta spropositata e per dirla alla francese….vomitevole.

La vergogna vi accompagni.
È un mondo difficile e pericoloso.

-Fulvio Ceresini, storico presidente del Parma Calcio, figlio di colui che con la forza dei propri sogni ha accompagnato il Parma verso la prima promozione in A, uomo di calcio, tifoso – dal suo profilo Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here